Nuova smart electric drive

Nuova smart electric drive

Nuova smart electric driveLa nuova smart electric drive sta rendendo la mobilità elettrica più attraente che mai.

Questo perché la nuova smart electric drive, unisce l’agilità di una smart con la guida a emissioni zero, la combinazione ideale per la mobilità urbana.

Un’elettrica di quarta generazione, intelligente, che è ora disponibile in varie combinazioni di carrozzeria: per la prima volta, la smart forfour.

Questa caratteristica rende la smart, l’unica casa automobilistica al mondo ad offrire la propria gamma di modelli sia con motori a combustione sia con batteria elettrica pura.

La smart electric drive celebrerà il suo debutto mondiale al Salone di Parigi (1-16 OTTOBRE 2016), mentre il lancio sul mercato inizierà negli Stati Uniti nel mese di dicembre 2016 e in Europa nei primi mesi del 2017.

La nuova smart electric drive sarà in vendita all’inizio 2017.

Nuova smart electric driveIn linea con il resto della gamma, la nuova smart electric drive presenta caratteristiche di guida intelligenti ed un abitacolo vivace come sempre.

Il ridotto diametro di sterzata di 6,95 metri contribuisce a renderla particolarmente agile nella manovre in città.

La smart electric drive sarà disponibile con una vasta gamma di colori e di equipaggiamenti opzionali – rendendo più facile per il cliente la sua personalizzazione.

Il tempo di ricarica è un fattore importante per i clienti di veicoli elettrici e la nuova smart electric drive vanta importanti miglioramenti qui. Tutti i modelli hanno un nuovo e potente caricatore a bordo di serie. Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna il tempo di ricarica è di 2,5 ore. In Germania, dove è necessario un caricabatterie diverso a causa di corrente alternata monofase, la smart electric drive può essere caricata del 40 per cento più veloce rispetto a prima in una presa domestica. Con la app del controllo intelligente, il processo di ricarica può essere comodamente controllato da remoto, l’applicazione include anche molte altre funzioni quali la ricarica intelligente ..

Nuova smart electric driveDal 2017, un potente caricabatteria rapido da 22 kW sarà disponibile come opzione. In questo modo la nuova smart electric drive si ricaricherà in appena 45 minuti.

Un motore elettrico da 60 kW (81 hp)posto parte posteriore del veicolo, trasmette la sua potenza attraverso un rapporto costante alle ruote. La coppia di 160 Nm è già disponibile dalle basse velocità e l’autonomia della nuova smart electric drive è di circa 160 chilometri (100 miglia), un fattore fondamentale questo per rendere la mobilità a emissioni zero veloce e sicura in città e nelle gite fuori porta.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 130 km / h (80 mph) per massimizzare l’autonomia.

Sorgente: ReportMotori

email

di Autore MBForum

Il Mercedes-Benz-Club.it amministra il sito web omonimo ed il relativo Forum di discussione, presente su MBForum.it. Pubblichiamo novità e curiosità inerenti il mondo Mercedes-Benz, dando ai nostri Soci, nonché a tutti gli iscritti del Forum, ampio spazio per libere discussioni sulle tematiche più disparate. Venite a trovarci!

3 Comments

Lascia un commento